Dras

Arkaniano. Maschio. Chirurgo per la Adasca Corporation.

Description:
Bio:

E’ una persona infida, che pensa solamente ai propri interessi.

Questo è evidente dal fatto che oltre al proprio lavoro come capo chirurgo alla filiale della Adascorp di Taris, è impegnato anche in attività mediche di dubbia legalità al fine di racimolare crediti extra.

Secondo le parole dell’ex dipendente della Adascorp (l’arkaniano che faceva le proteste nella piazza), Dras è impegnato in esperimenti riguardanti una sorta di mutazione genetica (Rakghoul).

Durante l’interrogatorio fatto da Nike e dagli altri componenti del gruppo, svoltosi all’interno della sua clinica abusiva, Dras è stato ucciso proprio mentre stava per svelare alcuni particolari riguardanti due strane figure incappucciate con cui lui ed Igren avevano avuto dei contatti.

Resta da stabilire se il decesso è stato causato da un veleno oppure da un potere della forza.

All’interno del suo computer è stata trovata una lista di future cavie per alcuni esperimenti legati alla mutazione genetica dei Rakghoul (esperimento nominato R01S) ed un video con una conversazione fra Dras ed Igren.

Update (12/06/2015)
Il dr. Igren è stato arrestato per crimini contro i senzienti. Al momento del bombardamento di Taris si trovava in arresto in uno dei centri di detenzione.

Dras

The Old Republic - Betrayal of Darth Malak donniepask donniepask